Credo di essere stato fortunato nel momento in cui ho deciso di fare il passo che da tempo mi ripromettevo, e cioè impegnarmi a conoscere gli strumenti necessari per una gestione consapevole dei mei risparmi, ad avere incontrato Roberto Pesce.
In una sola giornata ho focalizzato molte delle vaghe nozioni che sentivo di dover puntualizzare e fare mie per poter iniziare a padroneggiare la tecnica che la gestione del denaro richiede.
Ero sempre stato attratto dall’analisi tecnica, ma quello che avevo in mente erano informazioni piuttosto sconnesse, frutto di letture casuali e non sistematiche, insomma l’opposto di un corpus coerente, per cui avevo finto per operare, nei miei investimenti, in modo inconsapevole e tutt’altro che fruttuoso.
Ciò che più mi ha convinto è stata la chiarezza, la sintesi e la coerenza del discorso di Roberto Pesce.
Insomma devo dire che per me la sua presentazione è stata illuminante e stimolante, il suo discorso si è rivelato chiarificatore, era quello di cui avevo bisogno.
Ecco perchè voglio ora percorrere con lui un esperienza di coaching, per approfondire in modo mirato le mie conoscenze ed ottimizzare le mie risorse dal punto di vista operativo.