Il più grande miracolo del mondo NON è un libro che in alcun modo ha a che fare con il denaro, le finanze o gli investimenti. Ha invece a che fare con il significato più ampio di RICCHEZZA.
Perchè cos’è realmente la ricchezza se non, per utilizzare le parole di Og Mandino, il “contare le proprie benedizioni“? Anche Sir John Templeton, che ho avuto anni fa la fortuna di ascoltare intervistato pubblicamente da Anthony Robbins ha sempre dichiarato: “L’ingrediente n° 1 di una persona ricca è vivere con un atteggiamento di GRATITUDINE“.
Og Mandino è un autore magico, il più grande autore motivazionale del secolo, e molti dei suoi libri sono autentici capolavori. E, cosa che ai miei occhi ha grandissimo valore, le sue parole e le sue pagine scorrono via leggerissime come il battito d’ali di una rondine.
Fatti conquistare dalla storia dello straccivendolo raccontata ne “Il più grande miracolo del mondo“ e vai alla scoperta dei tuoi doni e della tua unicità.
Scoprirai che sei già molto più ricco di quello che pensi.
Roberto Pesce
15 anni fa
Ciao Roberto, noi non ci conosciamo ancora ma sono convinto che se ti ha toccato questo libro come ha toccato me , tu meriti rispetto per quello che fai , a prescindere dai successi ed insuccessi che si incontrano, e che comunque fanno parte della vita. Parlare con persone di denaro e portare con se stessi il significato e la morale di questo libro è semplicemente come dici tu: sembra di volare sulle ali di una rondine. Un Abbraccio. Marco